10 FAQ sui Bracciali Saldati al Polso. Gioielleria Roman Jesolo, piazza Mazzini.

BLOG cover 2

Molti clienti , prima di realizzare un bracciale saldato al polso, sono interessati ai dettagli della procedura e giustamente ci fanno qualche domanda a riguardo. Abbiamo quindi deciso di rispondere ai quesiti più frequenti riguardanti il bracciale infinito.

1. Cos’è il bracciale saldato al polso?

Il bracciale saldato al polso (chiamato anche: “bracciale infinito“, “bracciale senza chiusura“, “filo d’oro“) è un gioiello che viene chiuso e fissato direttamente al polso del cliente tramite una resistentissima micro saldatura con tecnologia laser, senza necessità di chiusure tradizionali.

2. Quali materiali utilizzate per i bracciali saldati al polso?

Utilizziamo catene veneziane in oro 18 kt disponibili in diverse tonalità: oro giallo, oro bianco e oro rosa e diverse grossezze. Abbiamo deciso di usare l’oro perché è anti-allergico e non si ossida durante l’uso, a differenza dell’argento che è più delicato e può ossidarsi a contatto con il cloro, il sudore o le acque termali.

3. Posso personalizzare il mio bracciale?

Sì, offriamo una varietà di pendenti in oro 18 kt per personalizzare il tuo bracciale, rendendolo unico e adatto al tuo stile.  I pendenti si possono aggiungere anche in futuro dando la possibilità di arricchire il proprio bracciale e possono essere una originale idea regalo.

4. Come funziona la saldatura del bracciale?

Usiamo tecnologia laser di ultima generazione con il Laser Orotig Evox, che garantisce una micro saldatura al decimo di millimetro molto resistente, precisa, sicura e duratura direttamente al polso.

5. È necessario prenotare un appuntamento per ottenere un bracciale saldato?

No, non è necessario prenotare un appuntamento. Puoi venire direttamente presso la Gioielleria Roman in piazza Mazzini a Jesolo.

6. Il processo di saldatura è doloroso?

No, il processo di saldatura con questo tipo di laser è rapido e indolore. Inoltre utilizziamo (anche se è superfluo con questa nuovissima tecnologia) la protezione per il tuo polso durante il processo.

7. Posso regalare un bracciale saldato al polso?

Sì, è possibile acquistare un buono regalo per un bracciale saldato al polso presso il negozio di Jesolo Lido o di Rossano Veneto, un regalo perfetto e unico per qualcuno di speciale.

8. Quanto tempo ci vuole per saldare un bracciale al polso?

Il processo di saldatura è rapido e solitamente richiede solo pochi minuti.

9. È possibile rimuovere il bracciale in futuro?

Sì, il bracciale può essere rimosso in futuro se necessario. Consigliamo di tornare in gioielleria Roman (a Jesolo o a Rossano Veneto) per la rimozione sicura. Comunque se si è impossibilitati di passare presso i nostri punti vendita si può usare un piccolo tronchesino affilato.  Poi basta tornare in negozio con la garanzia e provvederemo a risaldare gratuitamente il bracciale anche distanza di anni.

10.Quali sono i prezzi dei bracciali saldati al polso?

I prezzi variano dalla grossezza e lunghezza della catena del  bracciale che si sceglie e da quanti charms o inserti si vogliono inserire. Per maggiori informazioni scrivi a

WhatsApp: 333 8404581⠀
Instagram @gioielleria_roman
Facebook Gioielleria ROMAN

-tel. 0421972470

Gioielleria Roman, piazza Mazzini 34, Jesolo Lido

www.gioielleriaroman.it

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo su:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp